Tel: +390290380688 Email: info@tecnolafer.it

Nel 1985 nasce la Società, da un’idea di Stefano Ceriani, con il nome di LAFER s.n.c.  con sede ad Inveruno nella provincia di Milano, l’azienda era nota per la costruzione di cancelli e cancellate di recinzione in ferro ed in acciaio inox e prodotti artigianali.

Negli anni novanta, i risultati ottenuti dal tenace lavoro e il giusto connubio tra audacia e intuito imprenditoriale, hanno spinto Stefano Ceriani ad indirizzare l’attività verso un progetto di crescita e un rinnovamento radicale.

In questo periodo l’azienda LAFER s.n.c. si orienta e si specializza nella costruzione di impianti di lavaggio con convogliatori o trasportatori robotici ed alla costruzione di apparati tipo sgrassatrici a solvente, i sistemi d’asciugatura, lavatrici ad ultrasuoni ad acqua/detersivo o solventi.

Nel 1999 si costituisce TECNOLAFER s.r.l. avvallando cosi la sicurezza di intraprendere un processo di crescita sempre più concreto e  portando l’azienda ad affermarsi come una delle più tecnologiche realtà produttive nel settore della lavorazione lamiera e delle costruzioni in ferro ed acciaio inox.

Oggi, l’ottimizzazione del processo produttivo e l’uso di apparecchiature all’avanguardia consentono all’azienda di produrre a richiesta migliaia di prodotti.