Tel: +390290380688 Email: info@tecnolafer.it

L’azienda è organizzata in due unità produttive differenti e ben distinte nelle finalità e nella collocazione nonostante la sinergia tre le due sia totale.

UNITA’ PRODUTTIVA OSSONA.   La vecchia sede aziendale di Ossona alle porte di Milano è infatti l’unità specializzata in lavori di carpenterie di medio/grandi dimensioni, grazie al reparto di fresatura e tornitura a controllo numerico e al reparto di saldatura e assemblaggio delle strutture.

UNITA’ PRODUTTIVA E UFFICI CASOREZZO.   Nel doppio capannone della sede di Casorezzo si trova invece la divisione dedita alla lavorazione della lamiera, sia per conto terzi che per soddisfare il fabbisogno dell’altra unità produttiva. In questo contesto, la tecnologia laser applicata ai processi di taglio piano è da sempre una prerogativa importante di TECNOLAFER s.r.l. per assicurare precisione e qualità fin dalle prime fasi del ciclo di realizzazione delle carpenterie.

Lo stabilimento di Casorezzo sorge su di un’area complessiva di circa 7000 mq. e occupa una superficie coperta di circa 4.000 mq. Al suo interno sono a disposizione alcune aree per lo stoccaggio delle materie prime ed alcune aree per la giacenza di prodotti finiti. Lo sviluppo verticale di scaffalature metalliche ci permette di ospitare nell’area dell’azienda un magazzino importante di circa 300 euro pallet.

LOGISTICA: Siamo in grado di consegnare il materiale in casse di legno, su chassis metallici, in casse di ferro e con imballi speciali a seconda della richiesta del cliente. Le consegne avvengono, salvo diversa prescrizione, su pallet imballati con cellophane, per impedire danni o fuoriuscite durante i trasporti.